Io Non Sono

Io non sono una giornalista. Io non sono un critico musicale. Io non sono alla ricerca della visibilità. Io non faccio l’hater. Io non sono fan. Io non cerco polemiche. Io non sono hype. Io non sono pessimista. Io non credo. Io non vedo il bicchiere mezzo pieno. Io non vedo il bicchiere mezzo vuoto. Io non ascolto i concerti sul computer. Io non sono un’addetta ai lavori passiva. Io non credo nei social network. Io non sono indie. Io non sono rock. Io non sono pop. Io non conto un cazzo. Io non parlo ai concerti. Io non sono buonista. Io non sono critica a prescindere. Io non parlo di quello che non mi piace. Io non ascolto quello che non mi piace. Io sono fuori dal mucchio. Io non sono un outsider. Io non sono: io sono libera.

Rispondi

